Stato Civile

Registra nascite, matrimoni, decessi, rilascia certificati e documenti legali relativi allo stato civile dei residenti.


STATO CIVILE

Competenze

L'ufficio stato civile del Comune si occupa di registrare eventi vitali come nascite, matrimoni e decessi, emette certificati, mantiene archivi, e supporta i cittadini nei processi legali e amministrativi legati allo stato civile, garantendo la precisione e la riservatezza dei dati personali.

Tipo di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Sede

Via Roma, 29 - 12030 Martiniana Po (CN)

Municipio di Martiniana Po

Il Municipio è l'edificio destinato ad essere sede degli uffici (o parte degli uffici) di un'Amministrazione Comunale, nonché dell'aula per le Sedute del Consiglio.

Indirizzo: Via Roma, 29 - 12030 Martiniana Po (CN)

Contatti

Telefono:   0175.265102
Email:   protocollo@martiniana.po.it
PEC:   comune.martiniana.po@pec.it
Codice univoco F.E.:   UFG7OW

Orari

Lunedì: 8:00-13:00 14:30-17:00
Martedì: 8:00-13:00 14:30-17:00
Mercoledì: 8:00-13:00 14:30-17:00
Giovedì: 8:00-13:00 14:30-17:00
Venerdì: 8:00-13:00 14:30-17:00

Persone

Servizi Offerti

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri