ELEZIONI 8-9 GIUGNO 2024 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA NOMINA DI SCRUTATORE IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI

Dettagli del documento

utti coloro che, iscritti nell'Albo degli scrutatori, intendano proporsi per lo svolgimento dell'incarico ai seggi in occasione delle elezioni di giugno 2024, possono comunicare la propria disponibilità all'ufficio elettorale entro lunedì 13 maggio 2024.

Data:

lunedì, 22 aprile 2024

Elezioni 2024

Descrizione

Si precisa che il proporsi come scrutatore non equivale a conferma dell'incarico.

Le nomine ai seggi saranno effettuate dalla Commissione Elettorale Comunale che si riunirà tra mercoledì 15 maggio e lunedì 20 maggio; la data esatta sarà comunicata con manifesto affisso all'Albo Pretorio del Comune.

Si allega il modulo da compilare e da consegnare corredato da documento di identità, via mail all'indirizzo protocollo@martiniana.po.it oppure a brevi mani all'ufficio elettorale in Via Roma n. 29

Ultima modifica avvenuta il lunedì 22 aprile 2024, 10:49

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!